Visualizzazione post con etichetta sogno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sogno. Mostra tutti i post

martedì 6 novembre 2018

Segnalazione "Insensibile al cuore" di Emily Storm

Buongiorno readers, esce il 10 Novembre il nuovo romance di Emily Storm "Insensibile al cuore".
Andiamo insieme a scoprire di cosa si tratta, pronti?


Titolo:Insensibile al cuore
Autore: Emily Storm
Genere:romance
Data uscita:10 Novembre
Edizioni: Self
Ebook:1,99 per pochi giorni

Sinossi
Helen Priscol è avvolta da un'aurea di malinconia. Da quando è morto il suo fidanzato Dylan, in un incidente stradale, la sua vita ha smesso di andare avanti. Ogni cosa le sembra inutile senza di lui. In unico giorno tutti i suoi sogni si sono infranti; tutta la sua vitta si è disintegrata; soltanto la danza è riuscita a stanarla dalla sua tana di dolore; l'unica rinascita in ogni momento di sconforto nella sua vita. Un giorno, al Milk&Coffee, incontra gli occhi di tenebra del bel capitano dell'esercito, Nicolas Straind. Il suo cuore torna a battere; mille farfalle vorticano nello stomaco di lei, ma tutte quelle emozioni la fanno sentire in colpa nei confronti di Dylan. Una guerra interiore la sconvolgerà tra lacrime e batticuore. Al suo fianco c'è la sua amica del cuore, Katy Losten, un miracolo nella vita di Helen, ma non è tutto rosa e fiori, Katy nasconde un segreto dentro di sé, che potrebbe mandare in frantumi l'amicizia con Helen.
Una storia d'amore e odio è quella di Nicolas e Helen, ma lo zampino del diavolo, lo metterà la bionda dagli occhi nocciola, Teresa Streaple, che farà di tutto per accaparrarsi il bel capitano.
Un triangolo d'amore che non va a genio a Helen; lei vuole Nicolas tutto per sé, non ha la minima intenzione di dividerlo con Teresa, che con il suo fascino attrae tutti gli uomini di Sunset City.
Ognuno dovrà fare le proprie scelte, a costo di perdere le persone che amano; a costo di vivere una vita solitaria con i rimorsi e i rimpianti.
Helen è una ragazza ribelle, ma dal cuore sensibile. Riuscirà a squarciare il cuore di pietra e insensibile del bel capitano?
Teresa, con i suoi artigli affilata da gatta, riuscirà a prevalere su Helen Priscol?
Una guerra a tutti gli effetti che spezzerà il cuore del lettore, ma che riuscirà a suscitare anche attimi di ilarità.
Entrate a Sunset City, lasciatevi coinvolgere nella vita di Helen e Nicolas.

Estratto

Nicolas aveva giocato, intimamente, a quello strano gioco di sguardi. Quando incontrava quegli occhi celestiali, in lui cresceva una voglia feroce di stringerla tra le sue forti braccia. Voleva il contatto con quel corpo modellato da ballerina; voleva toccare la sua pelle pallida e annusare quel dolce profumo che emanava essa; affondare le mani in quei capelli corvini che espandevano una fragranza di vaniglia.


Estratto
Helen percepiva una presenza fra quell'immensità, ma non aveva paura; aveva bisogno di liberare il suo cuore; di arrivare in cima alle nuvole per annusare il loro profumo di zucchero filato. Le immaginava proprio così, soffici nuvole di zucchero, che avrebbero fatto gola ad ogni bambino del mondo.

Helen percepiva una presenza fra quell'immensità, ma non aveva paura; aveva bisogno di liberare il suo cuore; di arrivare in cima alle nuvole per annusare il loro profumo di zucchero filato. Le immaginava proprio così, soffici nuvole di zucchero, che avrebbero fatto gola ad ogni bambino del mondo.
LINK AUTRICE***

E-mail
emily.storm@libero.it

Pagina autore Facebook:

https://www.facebook.com/Emily-Storm-Autrice-

705416592985798/

Profilo Facebook:

https://www.facebook.com/EmilyStorm1981

Profilo Twitter:

https://twitter.com/emilystorm81

Profilo Instagram
@emilystormauthor

ALTRI ROMANZI DI EMILY STORM:
*HOLD ME (AL MOMENTO FUORI COMMERCIO)
*SLAVE (AL MOMENTO FUORI COMMERCIO)
*PROHIBITED (SERIE PROHIBITED VOL.1 ) ESCLUSIVA AMAZON IN EBOOK, CARTACEO E KINDLE UNLIMITED

Continua a leggere »

lunedì 5 novembre 2018

Blog Tour "Indelebile" di Elisa Gioia


Titolo: Indelebile
Autore Elisa Gioia
Data di uscita: 31 ottobre 2018
Genere: Contemporary romance
Cover Photography: Antonio Fracasso
Cover Model: Andrea Luceri


“Non tutte le storie sono perfette. Non tutte le storie hanno un lieto fine.
La nostra non arrivò mai all’happy ending.
Anche se lo avrebbe meritato.”

Blue Harbor, Carolina del Sud. Chase e Autumn passano tutto il loro tempo assieme, dapprima come amici d’infanzia, poi, complici le serate passate sul pianale di un vecchio pick-up, la loro amicizia si trasforma in qualcosa di più. L’amore arriva inevitabile e sfida la congregazione e la mentalità di quella piccola cittadina di cinquecento anime.
Lui, il ragazzo marchiato dall’inchiostro, silenzioso e dai mezzi sorrisi, conquista la ragazza perfetta e studiosa. Nonostante siano due libri rilegati diversamente, per un periodo di tempo scrivono la stessa storia. Sotto la giuria delle stelle, programmano il loro futuro ma, imprevedibile come un temporale estivo, una decisione improvvisa finirà per dividere le loro strade.
Dieci anni dopo, Autumn sarà costretta a ritornare a Blue Harbor per intervistare Chase, diventato nel frattempo uno dei piloti più titolati e famosi nella storia del Motomondiale.
Il ritorno a casa risveglierà in loro vecchi ricordi, li costringerà ad affrontare memorie, alcune dolorose, e scopriranno che nessuno dei due è riuscito a dimenticare il primo amore.
Per Autumn sarà anche l’occasione per guardare la sua vita con occhi diversi e rendersi conto che non ha avuto il futuro che sperava.
Sette giorni: questo il tempo che dovranno trascorrere assieme per aggiungere un nuovo capitolo alla loro storia.
Una settimana per scrivere la fine che vogliono, non necessariamente insieme.
Una scelta dolorosa li ha divisi. Un’altra, forse l’ultima, deciderà il loro futuro.

*Indelebile è un romanzo autoconclusivo, che si può leggere senza aver letto The Golden Boy.*




Eccomi qui con il cuore che batte forte per le meravigliose emozioni e sensazioni provate durante la lettura del libro.
Chase e Autumn sono stati una meravigliosa lettura, arrivati in un momento particolare della mia vita,mi ha permesso di guardare in faccia la realtà,fermarmi e non fuggire,la delusione, l'amarezza spesso ci tolgono la voglia di continuare ma questa storia mi ricorda che non è scappando che si risolvono le cose,ma affrontando il problema, anche a costo di farmi ancora male.

I due protagonisti sono Autumn e Chase, due ragazzi  cresciuti insieme nel piccolo paese di Blue Harbor,dapprima amici poi si sono ritrovati innamorati.


Ma si sa non sempre le storie hanno il loro lieto fine, e i due protagonisti lo sanno bene e così si son trovati a fare delle scelte per rincorrere i propri sogni, ma uno dei due per paura di soffrire è scappato.

Dieci anni lontano l'uno dall'altra,dieci anni in cui hanno cercato di andare avanti costruendosi una nuova vita, ma sarà servito a qualcosa?
Saranno stati capaci di dimenticare il sentimento forte che li univa?
Tutto sembra tranquillo,Chase gira il mondo e conquista titoli su titoli, mentre Autumn,insegue ancora il sogno di diventare una giornalista famosa e lavorare per una grande testata, al momento si occupa della rubrica su l'oroscopo, non è il massimo ma punta a farsi notare.
Fatalità, destino,chi lo sa ma le strade dei due ragazzi si incroceranno cosa succederà adesso?

Complimenti ad Elisa, perchè riesci benissimo a farci percepire lo stato d'animo di Autumn, tutta la sua sofferenza,e la paura che le attanaglia il cuore.Aveva scelto di scappare allora perchè credeva fosse il modo più facile e indolore e invece adesso si ritrova a causa del lavoro a ritornare al Blue Harbor,e passare una settimana proprio con lui, con la causa del suo dolore.
Appena mette piedi in casa i ricordi iniziano a tornare a galla,ogni posto parla di loro e del loro amore.
Cercherà con tutte le sue forze di non rinnamorarsi di lui, ma ci riuscirà? Saprà non cadere ancora una volta nella trappola del bellissimo e affascinante Chase.
...sguardo seducente,sorriso provocante,addominali scolpiti,bicipiti possenti,pelle abbronzata,tatuaggi strategici.

Ma ben presto la nostra protagonista si accorgerà che in presenza di Chase il suo cuore va in tutt'altra direzione è come se finora fosse stato in standby e solo adesso riprende a funzionare.

Può un solo incontro risvegliare un sentimento che lei stessa credeva aver sepolto anni prima?

Chase,invece,si mostra ben felice di rivederla,è stata sua l'idea di chiedere al giornale di essere intervistato da lei.
Per Chase questa è l'occasione giusta per parlare con lei e finalmente chiarirsi.Ma la nostra Autumn darà filo da torcere al campione e pagina dopo pagina riusciremo a cogliere ogni piccola sfumatura della loro storia.
Chase è un osso duro e non molla facilmente,davanti a sè non c'è più la ragazzina di allora,ma una donna che cerca in tutti i modi di apparire forte,di nascondere la rabbia che prova ancora, si mostra a tratti fredda e indifferente.
Ma Chase la conosce bene, riesce a leggere nei suoi occhi.
Ci ritroveremo un Chase che lotterà per riconquistare la sua Peanut.
"Ogni volta che mi guardi mi sento un emerito stronzo e vedo la rabbia che provi per me. Ma questo non cambia che da quando sei tornata a Blue Harbor non faccia che pensare a te" Si passò la mano fra i capelli,abbassò il capo e le parole che pronunciò poco dopo mi arrivarono dritte in faccia come un colpo di frusta "Puoi provare a scappare,Peanut,ma questa volta ti rincorrerò. Perchè quello che mi sembra chiaro è che fra te e me non è finita.
Readers io mi fermo non voglio rovinarvi la lettura!
I personaggi secondari descritti dall'autrice sono tutti ben definiti e hanno un ruolo ben preciso, ho amato Abigail e Jacey, molto meno Belle e poi capirete perchè.
Chase e Autumn ti entrano sotto pelle e non puoi non amarli,con loro parli, ti arrabbi,sogni ad occhi aperti, hanno due caratteri differenti ma insieme si completano.
La bravura dell'autrice sta proprio nella capacità di rendere i personaggi veri, reali e tangibili essi non sono frutto dell'immaginazione, Chase e Autumn rappresentano coloro che hanno sofferto per amore,che nonostante il dolore si rialzano e con il cuore a pezzi cercano di andare vivendo solo a metà.
Ho trovato due Atumn nella storia: quella di San Francisco che vive una vita quasi non sua per compiacere al ragazzo che ha accanto,e l'altra quella di Blue Harbor dove viene fuori la vera lei, una ragazza fragile,che non ha smesso di pensare al suo"Unico".
Chase invece è molto maturo, ha imparato dai suoi errori e vuole rimediare,un ragazzo che nonostante avesse avuto soldi, notorietà e tante ragazze ha solo continuato ad amare la sua Penaut.
"Chase,perchè non ti sei ancora sposato? "mormorò a un soffio dalle mie labbra."Perchè preferisco stare da solo che vivere una vita con un finto lieto fine con qualcuno che non sia tu"
Il  libro merita di essere letto,l'autrice vi sorprenderà in maniera straordinaria, i PoV alterni permettono al lettore di entrare nella storia e farlo camminare a fianco dei personaggi,sentendo ogni loro respiro,battito ed emozione.
E' un libro dove la seconda possibilità è la medicina che  può salvare la vita dei protagonisti.
E' una storia, dove l'amore quello vero nonostante il tempo, le difficoltà,le incomprensioni riesce a rinascere.
Non vi nego che ho pianto insieme ad Autumn, e ho tifato Chase fin dalle prime pagine. L'autrice in maniera delicata è riuscita a farmi sentire il dolore di Chase e tutta la sua voglia di riconquistare la sua "stella binaria"
Siamo una stella binaria,Penaut. Orbitiamo l'uno attorno all'altra. E ruoteremo insieme per il resto della nostra vita.
Questa sua certezza, non ha fatto altro che confermare quanto il suo animo sia buono, quanto lui fosse davvero innamorato di lei, e come si fa a non amare un ragazzo così? 
Io non so come fai Elisa a trasmettere tutte queste bellissime emozioni e sensazioni spesso contrastanti tra loro,sarà un dono che il buon Dio ti ha fatto e tu lo stai mettendo a servizio di noi lettori,ma ti dico grazie dal profondo del cuore.
Continua a scrivere e a farci dono delle tue storie,sono certa che in ognuna di loro,tu ci regali un pezzo di te,grazie!
Readers, vi straconsiglio la lettura di questa meravigliosa storia! A presto Mary!

Continua a leggere »

venerdì 12 ottobre 2018

Recensione "Il custode del nostro amore" di Maria Marano


Autore: Maria Marano
Titolo: Il custode del nostro amore
Editore: Self publishing
Lunghezza: 179 pagine
Data pubblicazione: 1 luglio 2018
Prezzo e-book: Euro 0,99

Sinossi
Chiara è una ragazza giovane, esuberante e pasticciona, che crede nel vero amore. Attualmente, però, il suo compagno di vita è Eros, un adorabile cane, pigrone e anche molto invadente. Vive a Napoli, dove lavora come curatore editoriale per una grande casa editrice e da sempre è innamorata in segreto del suo collega Alessandro. Un giorno lui sembra accorgersi di lei e tutto cambia. La vita sembra sorriderle, crede di aver trovato la sua anima gemella e, finalmente, la sua adorata nonnina smetterà di infastidirla con i tentativi di maritarla con il primo che capita. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo e un malinteso con la sua coinquilina la obbligherà a condividere l’appartamento con un ragazzo. Manuel, un tipo chiuso, irascibile e troppo schietto, la metterà a dura prova con continui battibecchi, che tuttavia faranno esplodere la loro reciproca attrazione e il suo stupido cuore romantico. C’è un problema, però: lui non crede più alle promesse e nell’amore, e per Chiara non sarà per nulla facile scalfire il suo cuore.

Readers,oggi vi parlo della lettura che ieri sera mi ha tenuta compagnia,"Il custode del nostro amore" di Maria Marano.
E' il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che mi ha conquistata,il suo stile semplice, frizzante,divertente ma è anche intenso e coinvolgente, ci si catapulta nel vero senso della parola nella vita e nelle emozioni dei protagonisti.

Manuel è ferito,deluso,tradito dalla donna che amava e dal suo migliore amico,decide di lasciare Roma e trasferirsi  a Napoli dove ha trovato lavoro come architetto in uno studio.
Non è più il ragazzo di una volta,ha eretto un muro,non vuole più soffrire e crede di non poter più amare. 
“Non mi sarei più fidato di nessuno. Il mio cuore non sarebbe più appartenuto a nessuno.  Mi sentivo come se mi avessero appena trafitto con un pugnale. Ero ferito, se non morto.”
A Napoli si trova a dover dividere l'appartamento con Chiara una dolcissima e tenera ragazza, un pò pasticciona,allegra e solare sempre in perenne ritardo.
Innamorata segretamente del suo collega Alessandro, passa le sue giornata nella Casa Editrice dove lavora correggendo libri e sognando anche lei il principe azzurro.A casa ad aspettarla adesso che l'amica Emila è andata via c'è il suo amico pelosetto Eros, che conquisterà subito Manuel,infatti tra i due sembra essere sintonia quella che purtroppo manca tra Chiara e Manuel.
Chiara cerca in ogni modo di avvicinarsi a Manuel, di capire cosa o chi l'abbia spinto a diventare così, ma non sarà facile sopratutto perchè Manuel non si fida più del genere femminile.
Sono tutti bravi a fare promesse e a giurar l'impensabile,ma pochi sono capaci di tenere fede alle proprie parole.
Ho amato questa storia per l'intensità con cui pian piano si evolve, Manuel incatenato nel suo passato,chiuso nel suo dolore,combattuto dal sentimento che non crede possa più provare,si troverà a pensare a Chiara giorno e notte
Per quanto riguarda l'amore,che dire,nessuno decide di chi innamorarsi,nessuno decide per chi innamorarsi,nessuno decide per chi struggersi per amore,nessuno decide con chi essere felice,è il nostro cuore a scegliere e a parlare per noi.
Chiara,invece,nonostante i silenzi di Manuel, riesce ad andare oltre, a vedere Manuel per quello che è,un ragazzo dal cuore spezzato,dalle ferite ancora aperte che hanno bisogno di essere curate.
Chiara per me è il balsamo che lenisci le ferite di Manuel, e l'arcobaleno che riesce a ridare colore alla vita spenta e grigia che oramai è abituato a vivere.
Chiara è un raggio di sole e solo un cieco non si accorge quanto lei è disposta a fare per lui.
Tantissimi saranno i colpi di scena, come tante saranno le scene buffe di Chiara,ogni cosa  porterà Manuel a riflettere e chi lo sa forse a credere ancora all'amore...
Stop io ho già detto troppo adesso tocca a voi continuare,perchè c'è ancora tanto da leggere e scoprire.
I PoV alternati dei protagonisti aiutano il lettore a vivere e sentire la storia sulla propria pelle, ho sofferto anch'io per Manuel non ve lo nego e ho tanto sorriso per la genuinità di Chiara e poi il pelosetto Eros che ha regalato alla storia quel tocco in più che la rende speciale agli occhi del lettore. 
E' una storia delle seconde possibilità, storia di rinascita per entrambi i protagonisti,ma è anche storia di perdono,non si può andare avanti voltare pagina se non si fa pace col passato e perdonare chi ti ha ferito. 
Complimenti cara Maria per averci regalato una storia così dolce, con un messaggio tanto profondo, l'ho letta davvero col cuore,emozionandomi pagina dopo pagina, grazie della bellissima sorpresa che ho letto alla fine nei ringraziamenti.
Readers ,non aggiungo altro vi lascio con le parole di Manuel e vi invito a leggere questa storia e a fare tesoro del messaggio che troverete tra le righe.
L'amore non ti cambia,semplicemente accentua ciò che sei,mettendo in risalto i tuoi pregi e rendendoti unico agli occhi di chi ti ama.
E allora se non avete ancora scelto la lettura per questo week end, questa favola in chiave moderna è quella giusta,lasciatevi conquistare anche voi da Maria e dalle sue storia, cara mi raccomando aspettiamo con ansia la tua nuova storia.
A presto e alla prossima Mary! 


Continua a leggere »

lunedì 24 settembre 2018

Segnalazione "Anime contro" di Alessio Del Debbio

Buon inizio settmana readers, oggi vi segnalo  che dal 1 Ottobre è disponibile il nuovo Young Adult “Anime contro”, dello scrittore viareggino Alessio Del Debbio,che racconta e scandaglia le vicende e le emozioni di quattro ragazzi di Viareggio, sul finire dell’adolescenza, tra progetti e paure per il futuro. Quattro vite diverse, tutte a suo modo complicate, che trovano conforto nell’amicizia, silenzioso ma forte legame che le unisce.
 Il libro apre la collana di narrativa di NPS Edizioni. 
Pronti a scoprire cover e sinossi??

Titolo: Anime contro

Autore: Alessio Del Debbio
Casa editrice: NPS Edizioni
Genere: narrativa
Formato: cartaceo e ebook
Prezzo: 10 euro (cartaceo), 2,99 euro (ebook)
Pagine: 144
ISBN (cartaceo): 978-88-31910-057
ISBN (digitale): 978-88-31910-064
Disponibile dal 1 ottobre 2018.

Quarta di Copertina
 È Natale e in una Viareggio addobbata a festa si incrociano le vite di quattro ragazzi in bilico tra adolescenza e età adulta, quattro anime in cerca del loro posto nel mondo. Jonathan, l’amico che tutti vorrebbero e che teme di non essere niente più di quello che gli altri si aspettano da lui; Francesca, saggia e riflessiva, schiava di un doloroso passato da cui non riesce a liberarsi; Leonardo, il grande correttore, costretto a reggere sulle sue giovani spalle il peso di una famiglia che non funziona, e Veronica, solare e pasticciona, innamorata della vita e di un sogno d’amore.
Quattro storie che si intrecciano, si influenzano, si sostengono l’un l’altra, tra incontri e feste al bar del gruppo, l’amato “Delafia”, amori non corrisposti e sogni per un futuro incerto. “Anime contro” sono loro, i ragazzi di oggi, contro se stessi e contro la vita, che a volte non è come l’avevano immaginata. Ma non per questo hanno deciso di rinunciare a credere e a lottare.


Estratto
 I sogni. Cosa sono davvero? Chimere che tentiamo di cavalcare nelle nostre notti senza sonno? Favole che ci vengono raccontate fin dall’infanzia, per spingerci a credere in qualcosa, per spingerci a credere nel futuro, che esista un futuro? O forse solo illusioni? Fuochi fatui destinati a non scaldarci mai?

Biografia autore 
Alessio Del Debbio, scrittore viareggino, appassionato di tutto ciò che è fantastico e va oltre la realtà. Numerosi suoi racconti sono usciti in riviste e in antologie, cartacee e digitali. I suoi ultimi libri sono Ulfhednar War – La guerra dei lupi (Edizioni Il Ciliegio, 2017), I Figli di Cardea (Edizioni Il Ciliegio, 2018), Berserkr (Dark Zone edizioni, 2017) e L’ora del diavolo (NPS Edizioni, 2018).
Cura il blog “I mondi fantastici” che promuove la letteratura fantastica italiana. È presidente dell’associazione culturale “Nati per scrivere” che organizza la rassegna “Un libro al tramonto”, aperitivi letterari a Viareggio, per far conoscere autori locali.



Sito dell’autore: www.alessiodeldebbio.it

Blog dell’autore: www.imondifantastici.blogspot.it 
Pagina Facebook dell’autore: “I mondi fantastici” www.facebook.com/alessio.deldebbio 
Pagina Facebook di “Anime contro”: https://www.facebook.com/animecontro/


Continua a leggere »