Visualizzazione post con etichetta passato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta passato. Mostra tutti i post

giovedì 10 gennaio 2019

Segnalazione "Blue,Oneroa Beach" di Dora L.Anne

Readers uscirà il 18 Gennaio il nuovo contemporary romance di Dora L.Anne
 "Blue ,Oneroa Beach" siete pronte a catapultarvi in nuova Zelanda e rimanere affascinati da Calum e dalla dolcissima Nyree?

Titolo: Blue, Oneroa Beach
Di: Dora L. Anne
Genere: Romance contemporaneo
Data uscita: 18 gennaio 2019

Sinossi
Isola di Waiheke, piccolo gioiello della Nuova Zelanda. È qui che Nyree incontra Calum, proprio quando pensa che nessuno potrà mai accenderle un brivido lungo la schiena. Quando succede rimane spiazzata e confusa dalle strane sensazioni che le agitano il petto fino a farla impazzire. Di lui non sa nulla, solo che probabilmente nasconde qualcosa. Riuscirà mai a leggergli dentro? Tra le righe di quello che non dice, dritto al cuore?

Continua a leggere »

venerdì 16 novembre 2018

Recensione "Do not trust" di Karen Morgan


Titolo: Do not trust
Autrice: Karen Morgan
Genere: Romantic Suspense
Editore: Self Publishing
Prezzo eBook: 0,99€
Prezzo cartaceo: Da definire
Disponibile su Kindle Unlimited.
Autoconclusivo: Sì
Data di pubblicazione: 10 Novembre

Sinossi 
Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?
Readers, oggi vi parlo dell'ultimo libro di Karen Morgan un romantic suspence intenso e ricco di emozioni "Do not trust"

Una frazione di secondo,una luce abbagliante, il suono di un clacson e poi il buio totale. Jasmine si risveglia e non ricorda nulla di se,si ritrova ad essere un libro con pagine bianche tutte da riscrivere,il senso di vuoto, il non ricordare, la curiosità della gente non le rendono le cose facili così prende una decisione lasciare quella casa che non sente più sua, scappare da tutto e tutti e ricominciare da capo.
Londra è la sua nuova metà, la città che l'accoglie con una casa e un nuovo lavoro.

Jasmine inizia così una nuova avventura e piano piano riconquista il suo posto nel mondo, Ashton il suo datore di lavoro è la causa della sua nuova voglia di vivere,dolce comprensivo le starà accanto nei momenti di sconforto,tutto sembra andare  per il meglio ma qualcosa,anzi,qualcuno romperà l'equilibrio e la stabilità che nei mesi Jasmine ha cercato di ricostruire.
Un mistero uomo Jay appare all'improvviso nella vita di Jasmine sarà forse un fantasma del passato?
Riuscirà Jasmine ha ritrovare se stessa e fare la scelta giusta?

Readers a voi il compito di scoprirlo!
Complimenti Karen,sei stata molto brava a cimentarti in questo nuovo genere,che io ho molto apprezzato,avevo letto il tuo precedente libro,ma qui mia cara ti sei superata hai dimostrato di avere le capacità di poter spaziare da un genere a l'altro.

La protagonista Jasmine,è un animo fragile, che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei, che le insegni ancora una volta a vivere. Il suo lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare è il primo passo che fa dopo il suo incidente, ma le cose non vanno come spesso vogliamo e sarà costretta a vivere situazioni dolorose prima di arrivare alla meritata serenità.
Ashton, è una manna dal cielo per la ragazza, è una conoscenza lenta, fatta di piccoli passi, l'animo di Ashton è buono e non vuole approfittarsi della situazione.L'attrazione tra i due è palpabile ma nessuno fa il primo passa, chi non vorrebbe un uomo così dolce e attento che ci ricopra di attenzioni?

Jay,invece,è mistero,fascino,è il pericolo fatto persona,e riesce a trascinare a sè la dolce e fragile Jasmine che attirata dal bagliore e dalla voglia di sentirsi viva intraprende un'amicizia strana con Jay, manipolatore e ammaliatore, perfetto bugiardo spingerà la nostra Jasmine a fare delle scelta.
Scelte che avranno delle conseguenze, ma a che scopo Jay si comporta così?
Cosa si cela in questa mente diabolica...

L'autrice è stata brava a muovere tutti i fili della storia, storia che fa sognare, che in alcune parti ti lascia con l'amaro in bocca, in altre la suspence si tocca con mano, brava brava brava hai creato un romantic supence a tutti gli effetti, non manca nulla anche l'amore è presente dosato in maniera da non risultare nè tanto nè poco.

L'autrice ci fa comprendere, quanto sia fragile la mente umana, come un tizio qualsiasi può riuscire approfittando di un momento di debolezza e fragilità,a manipolare la nostra vita,la nostra mente mostrandoci una realtà finta o per lo meno un qualcosa che si avvicina a ciò che il nostro cuore desidera.
Ogni stato d'animo dei protagonisti si sente e si vive leggendo la storia,ogni singola emozione  è arrivata dritte al cuore brava Karen!
Il romanzo intriga,coinvolge, non ti lascia indifferente a ciò che leggi, rimani incollato alle pagine e quando pensi di aver capito l'autrice con bravura cambia le carte in tavola, l'attenzione del lettore è sempre viva e non c'è il rischio di annoiarsi.
Consiglio la lettura di questo libro perchè l'autrice merita di essere letta. In bocca a lupo Karen e spero di poter leggere e recensire ancora le tue storie.
A presto Mary!

Continua a leggere »

venerdì 9 novembre 2018

Cover Reveal "Cattleya" di Debora C.Tepes


Buon pomeriggio readers,eccomi con un Cover Reveal che in tanti stavate aspettando,torna il 18 dicembre Debora C.Tepes con  "Cattleya" sequel del mafia romance Javier,pubblicato a Maggio 2018.

Pronti a scoprire insieme cover e sinossi?



Titolo: Cattleya
Autrice: Debora C. Tepes
Genere: Mafia Romance
Data di pubblicazione: 18 Dicembre 
Prezzo: 2,99


Sinossi
Cattleya, è così che mi chiamava lui, come le orchidee che accarezzavo con dedizione.
Ma i miei petali sono stati brutalmente strappati, lasciandomi spoglia e impaurita.
Lui si è nutrito di me fino all’ultimo respiro, lui mi ha ingannata senza pietà, lui ha implorato il mio perdono.
Sono trascorsi due anni e ora l’immagine riflessa allo specchio è quella di un’altra donna.
Coraggiosa come una leonessa.
Potente come il vento.
Intoccabile come Dio.
Non sono più una fragile orchidea, ora sono una grandiosa Reina. Mi riprenderò ciò che mi spetta, scenderò
a patti con il diavolo, mi sporcherò le mani di sangue.
E otterrò la mia vendetta.




Biografia 
Debora C. Tepes è una lettrice, sognatrice e scrittrice. Ama viaggiare per il mondo e seguire nuove serie tv su Netflix. Scrive da quando è una bambina, ma solo da adolescente ha deciso di creare la sua prima storia.
Ha pubblicato il suo primo romanzo "Predestined", uno young adult paranormale, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Il 20 luglio 2015 ha auto-pubblicato su Amazon "Sono sempre stata tua", riscuotendo un enorme successo. 

È stata prima in classifica per due mesi diventando bestseller amazon e ha venduto più di 4000 copie in poche settimane. Dopo le richieste delle sue lettrici, ha pubblicato il sequel "Sei tu il mio paradiso". “Come fuoco sulla pelle” è il terzo volume autoconclusivo della serie Dangerous Souls a cui segue la novella “Para siempre”. Nel maggio 2018 pubblica il suo primo mafia romance “Javier”, amatissimo dalle sue lettrici che entusiaste hanno richiesto di scrivere il sequel “Cattleya”.


Contatti: https://www.facebook.com/DeboraC.Tepes/
https://deboractepes.wixsite.com/author
https://www.goodreads.com/author/show/14124398.Debora_C_Tepes

Continua a leggere »

Segnalazione "Nel buio dei tuoi occhi" di Faby Daddy

     
Eccomi readers a segnalarvi un'altra bellissima storia nata dalla meravigliosa penna di Emily Brown "Nel buio dei tuoi occhi" Una storia fatta di sofferenza, vendetta,odio, la storia di Steven e Aria.Storia che porterà entrambi alla rinascita o li butterà ancora nel baratro? 
Sta a voi scoprire cosa succederà io l'ho letto e posso solo dirvi che toccherà il vostro cuore.





NEL BUIO DEI TUOI OCCHI ( DARK ROMANCE CONCLUSIVO) LIBRO CONCLUSIVO.
Autrice : Faby Daddy
Prezzo: 1,99

Sinossi .
Steven è figlio di un noto politico americano, che si trasferisce in Italia per il lavoro di suo padre. È un ragazzo viziato e arrogante. Entra nel giro dei bulli e per superare delle prove, provoca un incidente stradale mortale.
Viene arrestato per la gravità del suo reato e sconta otto anni di carcere. Quando torna in libertà è pieno di odio e rancore e vuole solo la sua giustizia.
Aria è una giovane ragazza, vittima di quel tremendo incidente e verrà usata per la vendetta di Steven.


Continua a leggere »

sabato 20 ottobre 2018

Recensione "Nessun legame" di Ivy D.Morgan



Titolo: Nessun Legame   
Autore: Ivy D. Morgan
Edizione: Self Publishing
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 12/07/2018
Autoconclusivo

Sinossi

Jonathan. Un passato solitario e turbolento da cui fuggire.Un presente fatto di sopravvivenza e solitudine. Valerie. Un passato sofferto e doloroso da dimenticare.Un presente fatto di rinunce e assenze. Estremamente diversi, eppure così simili. Un evento improvviso e violento li porterà a incontrarsi e a entrare in punta di piedi l’uno nella vita dell’altra. Nonostante la ritrosia di Valerie a lasciarsi andare e il timore di Jonathan di legarsi a qualcuno, sapranno capirsi e sostenersi come solo due anime affini possono fare. Il passato beffardo, però, si farà avanti in maniera del tutto inattesa, scombinando le loro vite in maniera imprevedibile.Saranno in grado di scrollarsi di dosso timori e inquietudini o continueranno la loro vita senza cedere al bisogno d’amore? 
Buongiorno readers,oggi vi parlo di una storia commovente,drammatica ma piena di sentimenti,l'incontro di due anime trafitte dal dolore,una storia che difficilmente potrò dimenticare, per l'intensità delle emozioni che mi ha donato, per le lacrime versate, per il dolore che ho sentito nel petto leggendo la storia di Jonathan e Valerié.
"Nessun legame" di Ivy D.Morgan una storia che vale la pena essere letta!
Jonathan,è un "ragazzo dall'animo spezzato",con un passato e un'adolescenza che nessun bambino della sua età dovrebbe vivere,violenze fisiche e verbali,torture,e poi da parte di chi? Dalla persona che dovrebbe amarti, proteggere, educare.
Un giorno trova il coraggio di mettere fine a tutto questo,scappa e inizia così una vita fatta di solitudine,senza una meta,il suo motto è "Nessun legame",vive alla giornata,senza mai fermarsi troppo tempo nello stesso luogo e sopratutto mai affezionarsi alle persone.
Deluso dagli adulti,crede che questo suo modo di vivere sia l'unico per continuare ad andare avanti,pensa che nessuno mai,possa capire il suo passato,possa accettarlo per quello che è, si sente come un rifiuto della società,se tiene lontani tutti,non soffrirà più di quanto già abbia sofferto.
Ma in mezzo a tutta questa sofferenza,il buon Dio una notte, lo mette di fronte a Valerié, sarà un incontro casuale o davvero Dio ha in serbo per lui qualcosa di bello,un motivo in più per sperare e ricominciare a vivere'
Sento qualcosa crescermi nel petto,è una strana sensazione che non riesco a definire,come una fitta leggera.Chiudo gli occhi per un momento,sento addosso il suo sguardo e il legero dolore che avverto al centro del petto si trasforma in un piacevole calore,come quello che ho provato quando le ho preso la mano per portarla al sicuro.

Valerié,è una ragazza che in passato ha sofferto molto,si sente "sporca", crede che nessuno mai sarà capace di amarla,troppo è il dolore che prova, il senso di solitudine non l'abbandona.
All'apparenza sembra forte e invece in realtà è tanto fragile quanto bisognosa di amore e di ricominciare a fidarsi. Sopravvive con la paura che il passato possa trovarla,quindi fugge rinuncia ad essere felice ma quando gli occhi della ragazza incontrano Jonathan,inconsapevolmente si scatena in loro qualcosa
Perchè le nostre anime si sono riconosciute,veniamo dallo stesso mondo e abbiamo vissuto lo stesso dolore.
Tra i due nasce un'amicizia che presto i due ragazzi capiranno essersi trasformata in qualcosa di più grande.
Jonathan ha paura,non vuole trasgredire al suo motto"Nessun legame"però allo stesso tempo non vuol fare soffrire Valerié e leggere ancora una volta nei suoi occhi sofferenza,dolore.Ma ha paura, così si allontana da lei credendo di fare la cosa migliore. Ma cosa succederà adesso? Come reagirà Valerié? Riuscirà ad andare avanti? E quando il passato di entrambi si ripresenterà alla loro porta,riusciranno ad affrontarlo o per paura fuggiranno ancora?
Non vi dirò altro perchè vi rovinerei la lettura.
 Ho amato Jonathan,un ragazzo all'inizio misterioso che si è mostrato dolce e premuroso e molto protettivo nei confronti di Valerié, quando ha smesso di usare la testa e ha ascoltato il cuore ha dimostrato un grande coraggio e una voglia di riscatto che mi ha toccato il cuore. 
Valeriè, invece,è un personaggio che mi ha portato a riflettere molto, è coraggiosa,caparbia forte e ho ammrato il suo volercela fare con le sue sole forze, ma alla fine ha ceduto e ha chiesto aiuto ecco la sua fragilità che emerge tra le pagine della storia.
L'incontro tra i due ragazzi è stata la cura ai loro mali ( poi capirete bene). Si guariranno a vicenda,saranno l'uno la medicina dell'altro,si sosterranno senza giudicarsi.
Ho molto apprezzato le figure secondarie come Stella,Eric Daniel ed Andie, la loro presenza sarà fondamentale, l'autrice ci mostra come un buon amico può essere una guida sicura,li aiuteranno a capirsi, e saranno presenti in momenti delicati della storia. 
Complimenti all'autrice per come ha affrontato le tematiche dell'abbandono e della violenza sessuale.
Lo stile è scorrevole,si arriva alla fine molto velocemente. La narrazione avviene a PoV alterni,questo rende tutto ancora più coinvolgente.
Mi sono ritrovata a soffrire con i protagonisti,a commuovermi per le loro vicende,a sentire il loro dolore, tutto questo è inevitabile perchè l'autrice scrive così bene che ti immergi nella storia,isolandoti da tutto e tutti e vivi con loro.
Il messaggio è forte,l'autrice ci invita a d avere "Coraggio",coraggio ad affrontare le proprie paure,i fantasmi del passato,coraggio a sperare in un futuro anche se intorno a noi vediamo il buio.
La paura spesso ci blocca, e allora ecco che bisogna avere coraggio e riprendere in mano la propria vita,non fuggire da ciò che puo provocarci dolore ma affrontare il passato,accettare il presente per poter voltare pagina e iniziare a scrivere un nuovo capitolo della nostra vita.
Vi consiglio la lettura,io non conoscevo questa autrice e ammetto che sono rimasta piacevolmente sorpresa, quindi readers non perdete tempo e se ancora non avete scelto la lettura per questo week end questa è quella giusta!
Una storia di rinascita, di seconde possibilità di cui nessuno deve essere privato, sofferenza,paura,dolore,amore amicizie questi sono gli ingredienti che rendono questa storia unica e meravigliosa. Grazie Ivy, e mi raccomando non farci attendere molto per un'altra tua  bellssima storia. 
Buona lettura readers e a presto Mary!
  
Continua a leggere »

venerdì 12 ottobre 2018

Recensione "Il custode del nostro amore" di Maria Marano


Autore: Maria Marano
Titolo: Il custode del nostro amore
Editore: Self publishing
Lunghezza: 179 pagine
Data pubblicazione: 1 luglio 2018
Prezzo e-book: Euro 0,99

Sinossi
Chiara è una ragazza giovane, esuberante e pasticciona, che crede nel vero amore. Attualmente, però, il suo compagno di vita è Eros, un adorabile cane, pigrone e anche molto invadente. Vive a Napoli, dove lavora come curatore editoriale per una grande casa editrice e da sempre è innamorata in segreto del suo collega Alessandro. Un giorno lui sembra accorgersi di lei e tutto cambia. La vita sembra sorriderle, crede di aver trovato la sua anima gemella e, finalmente, la sua adorata nonnina smetterà di infastidirla con i tentativi di maritarla con il primo che capita. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo e un malinteso con la sua coinquilina la obbligherà a condividere l’appartamento con un ragazzo. Manuel, un tipo chiuso, irascibile e troppo schietto, la metterà a dura prova con continui battibecchi, che tuttavia faranno esplodere la loro reciproca attrazione e il suo stupido cuore romantico. C’è un problema, però: lui non crede più alle promesse e nell’amore, e per Chiara non sarà per nulla facile scalfire il suo cuore.

Readers,oggi vi parlo della lettura che ieri sera mi ha tenuta compagnia,"Il custode del nostro amore" di Maria Marano.
E' il primo libro che leggo di questa autrice e devo dire che mi ha conquistata,il suo stile semplice, frizzante,divertente ma è anche intenso e coinvolgente, ci si catapulta nel vero senso della parola nella vita e nelle emozioni dei protagonisti.

Manuel è ferito,deluso,tradito dalla donna che amava e dal suo migliore amico,decide di lasciare Roma e trasferirsi  a Napoli dove ha trovato lavoro come architetto in uno studio.
Non è più il ragazzo di una volta,ha eretto un muro,non vuole più soffrire e crede di non poter più amare. 
“Non mi sarei più fidato di nessuno. Il mio cuore non sarebbe più appartenuto a nessuno.  Mi sentivo come se mi avessero appena trafitto con un pugnale. Ero ferito, se non morto.”
A Napoli si trova a dover dividere l'appartamento con Chiara una dolcissima e tenera ragazza, un pò pasticciona,allegra e solare sempre in perenne ritardo.
Innamorata segretamente del suo collega Alessandro, passa le sue giornata nella Casa Editrice dove lavora correggendo libri e sognando anche lei il principe azzurro.A casa ad aspettarla adesso che l'amica Emila è andata via c'è il suo amico pelosetto Eros, che conquisterà subito Manuel,infatti tra i due sembra essere sintonia quella che purtroppo manca tra Chiara e Manuel.
Chiara cerca in ogni modo di avvicinarsi a Manuel, di capire cosa o chi l'abbia spinto a diventare così, ma non sarà facile sopratutto perchè Manuel non si fida più del genere femminile.
Sono tutti bravi a fare promesse e a giurar l'impensabile,ma pochi sono capaci di tenere fede alle proprie parole.
Ho amato questa storia per l'intensità con cui pian piano si evolve, Manuel incatenato nel suo passato,chiuso nel suo dolore,combattuto dal sentimento che non crede possa più provare,si troverà a pensare a Chiara giorno e notte
Per quanto riguarda l'amore,che dire,nessuno decide di chi innamorarsi,nessuno decide per chi innamorarsi,nessuno decide per chi struggersi per amore,nessuno decide con chi essere felice,è il nostro cuore a scegliere e a parlare per noi.
Chiara,invece,nonostante i silenzi di Manuel, riesce ad andare oltre, a vedere Manuel per quello che è,un ragazzo dal cuore spezzato,dalle ferite ancora aperte che hanno bisogno di essere curate.
Chiara per me è il balsamo che lenisci le ferite di Manuel, e l'arcobaleno che riesce a ridare colore alla vita spenta e grigia che oramai è abituato a vivere.
Chiara è un raggio di sole e solo un cieco non si accorge quanto lei è disposta a fare per lui.
Tantissimi saranno i colpi di scena, come tante saranno le scene buffe di Chiara,ogni cosa  porterà Manuel a riflettere e chi lo sa forse a credere ancora all'amore...
Stop io ho già detto troppo adesso tocca a voi continuare,perchè c'è ancora tanto da leggere e scoprire.
I PoV alternati dei protagonisti aiutano il lettore a vivere e sentire la storia sulla propria pelle, ho sofferto anch'io per Manuel non ve lo nego e ho tanto sorriso per la genuinità di Chiara e poi il pelosetto Eros che ha regalato alla storia quel tocco in più che la rende speciale agli occhi del lettore. 
E' una storia delle seconde possibilità, storia di rinascita per entrambi i protagonisti,ma è anche storia di perdono,non si può andare avanti voltare pagina se non si fa pace col passato e perdonare chi ti ha ferito. 
Complimenti cara Maria per averci regalato una storia così dolce, con un messaggio tanto profondo, l'ho letta davvero col cuore,emozionandomi pagina dopo pagina, grazie della bellissima sorpresa che ho letto alla fine nei ringraziamenti.
Readers ,non aggiungo altro vi lascio con le parole di Manuel e vi invito a leggere questa storia e a fare tesoro del messaggio che troverete tra le righe.
L'amore non ti cambia,semplicemente accentua ciò che sei,mettendo in risalto i tuoi pregi e rendendoti unico agli occhi di chi ti ama.
E allora se non avete ancora scelto la lettura per questo week end, questa favola in chiave moderna è quella giusta,lasciatevi conquistare anche voi da Maria e dalle sue storia, cara mi raccomando aspettiamo con ansia la tua nuova storia.
A presto e alla prossima Mary! 


Continua a leggere »

Review Tour "A come Amore" di Serena Brucculeri





Titolo: A…  come amore (1° volume Stand alone della Never forget series)
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy edizioni
Genere: contemporary romance
Pagine: 497
Costo: 2,99€ - il primo giorno a 0,99€ - cartaceo 16€
Data di uscita: 12 ottobre

Sinossi
Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera senza mai impegnarsi. 
Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro. 
Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte. 

Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l'amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.




Buongiorno readers, oggi vi parlo di un romance appena uscito che ho avuto il piacere di leggere in anteprima "A come Amore" di Serena Brucculeri edito dalla Darcy Edizioni.

Una moderna storia d'amore che tocca dei temi  come ad esempio crescere un figlio da sola o il tradimento della persona amata. Vi chiederete ma cosa c'è di particolare,sono argomenti già trattati  in altri libri dov'è l'originalità? Ebbene, l'autrice riesce attraverso le pagine del suo romanzo a farci toccare e sentire sulla pelle ciò che i due protagonisti Melody e Jensen hanno provato, il suo è un racconto narrato nei minimi particolari nulla è lasciato al caso,chiudendo gli occhi riesci a sentire le paure di Melody, la rabbia e il dolore di Jensen dopo il tradimento.

                 Mi chiamo Jensen Harper e la vita fa schifo.
 Jensen è un ingegnere informatico,spalle larghe e muscolose, alto,capelli neri corti trattenuti con il gel e un paio di occhi verdi che virano al castano, insomma un modello che solo nelle riviste di moda si può ammirare. E invece lui è vero, in carne ed ossa e lavora nella ditta d'informatica del signor Barret.
Deluso e amareggiato dal tradimento subito dalla propria donna,sta attraversando un periodo in cui cerca di dimenticare l'accaduto trascorrendo dopo il lavoro serate in compagnia dell'amico Ralph, serate dove il divertimento non manca e fargli compagnia ci sono sempre belle donne.
Per lui oramai l'amore non esiste, il sesso invece senza complicazioni sì, e cosi da un anno che scorre la vita di Jensen lavoro e poi serate vuote senza più uno scopo, sembra andare bene così, ma l'arrivo in ufficio del nuovo collega cambia ogni sua convinzione.

Melody,capelli lunghi castani,mossi,carnagione chiara e occhi azzurri, una vera visione per gli occhi. Ha lasciato la sua cittadina Carmel dove viveva con i suoi genitori e il piccolo Ricky per trasferissi a Malibù, dove ha trovato lavoro e poter crescere il piccolo senza dover pesare sui genitori.
Il primo incontro con Jensen le lascerà l'amore in bocca..
...è l'essere più antipatico che abbia mai posato piede su questa Terra,ne sono più che sicura. Il suo fare sprezzante e distaccato mi ha proprio infastidita, un atteggiamento di superiorità che tenterò sicuramente di limare.

Dall'altro lato Jensen è turbato da Melody  
Melody Trevor è senza ombra di dubbio un gran bell'esemplare di donna, ed è proprio questo il pericolo che corrono gli uomini a mettersi insieme alle donne avvenenti:ritrovarsi con un paio di corna in testa e l'orgoglio gettato nel cesso.
Jensen,parla così perchè il tradimento nonostante sia passato u anno brucia ancora e crede che Melody sia come tutte le altre donne, ma sarà davvero così??

Lavorando a stretto contatto i due impareranno a conoscersi, e scopriranno a poco a poco l'affinità che c'è tra loro ma fine a che punto riusciranno a tenere a bada ciò che sta nascendo?
Ed è per questo che a un certo punto la paura ha preso il sopravvento, la situazione mi è sfuggita di mano.....ho fato l'unica cosa che ero in grado di fare in quel momento:me ne sono andato senza dire niente.
Cosa sarà successo? E perchè spesso la paura ci porta a scappare, forse è la via più semplice per non affrontare ciò che ci spaventa?
Melody dall'inizio alla fine ha dimostrato prima di tutto di essere mamma e poi donna, ho amato il suo coraggio di lasciare tutto per dare un futuro migliore a suo figlio,una mamma che ha avuto l'appoggio della sua famiglia nel crescere Ricky e nel farla continuare negli studi. Nonostante non abbia un uomo accanto ha cercato di dare tutto ciò di cui un bambino ha bisogno per crescere, Ricky è la luce dei suoi  occhi, è il dono più bello che la vita possa averle fatto.

I sentimenti sono sempre  complicati ,ci obbligano a investire tutto di noi, ad abbassare la guardia e a metterci in gioco, Melody e Jensen saranno disposti a fare tutto questo???
L'amore è anche cercare di trovare un equilibrio,accettare le debolezze dell'altro e persino dare delle seconde possibilità.

 Readers, vi lascio così in sospeso con la speranza di avervi incuriosito. Melody e Jensen vanno letti, vissuti e assaporati pagina dopo pagina. La scrittura semplice e scorrevole non appesantiscono la lettura,nonostante la lunghezza del libro la storia si legge abbastanza veloce.
Fazzoletti alla mano perchè non mancheranno le lacrime, i momenti romantici, sono descritti davvero bene,e le scene più piccanti non infastidiscono per niente.
Ho apprezzato i personaggi secondari come il signor Barret, Ralph e Lucy, che hanno dato quel tassello mancante per completare la storia. 
E poi che dire del piccolo Ricky e il cucciolo Lucky,li ho amati!
Amore,amicizia, perdono, famiglia questo è quello che il romanzo di Serena ci offre, un romanzo delle seconde possibilità, possibilità di perdonare ed essere perdonati, possibilità di amare ed essere amati.
A volte si crede di amare e invece..
E allora forse è vero il detto "ti accorgi di amare veramente una persona solo quando la perdi"???
 Con questa domanda vi saluto e vi consiglio la lettura del romance di Serena,se avete voglia di sognare,sospirare, piangere e leggere dell'amore con la A maiuscola queso è il libro che fa per voi.
A presto la vostra Mary!

Continua a leggere »

Review Party "Gaston Levrè"di Alessia Cucè






Titolo: GASTON LEVRE’- le tortionnaire
Autore: Alessia Cucè
Genere: Romance criminale
Prezzo: Ebook 1,99
Disponibile anche in cartaceo e in abbonamento KU
Pagine:300
Dal 3 ottobre su Amazon

Trama
Il bisogno di urla e sangue fanno da contrappeso al mio bisogno di dolcezza e delicatezza.
Sono esattamente tanto spietato e crudele quanto delicato e gentile. Un perfetto bilanciamento tra Yin e Yang, tra oscuro e luce, tra demoni e dèi, che devono pesare ugualmente sulla bilancia della mia vita perché io rimanga tranquillo.
In un uomo come Gaston Levrè gli equilibri sono tutto, ma dopo il cambio di rotta dei suoi amici narcotrafficanti decide di rimettersi in gioco e puntare sul commercio di qualcosa che lui ha sempre amato: i diamanti.
Ma l'Africa è un paese insanguinato, pieno di pericoli insidiosi e di ricordi ancora più pericolosi, capaci di far riaffiorare le paure di un uomo che ha sempre avuto due personalità contrastanti dentro: da un lato un perfetto gentiluomo, dall'altro un torturatore spietato e assetato di sangue.
Ma quella stessa terra così piena di morte custodisce anche l'unico diamante prezioso e inestimabile che le tortionnaire abbia mai desiderato: Khoeli.



Buongiorno readers, con piacere partecipo con il blog al Review Party del nuovo romanzo di Alessia Cucè uscito il 3 Ottobre "Gaston Levrè"
Una storia che mi ha lasciata senza parole, un turbinio di emozioni contrastanti che mi hanno accompagnato dall'inizio alla fine.
Sono esattamente tanto spietato e crudele quanto delicato e gentile. Un perfetto bilanciamento tra Yin e Yang,tra oscuro e luce, tra demoni  e dei.
 Ecco chi è Gaston o meglio cosa è diventato!
E'ricco,raffinato,elegante,visto da fuori un vero gentiluomo,ma chi nel suo giro lo conosce sa che dietro tutto questo il più spietato "Tortionnaire" .Ha una forte passione per le torture e i congegni antichi che usavano per farle da questa passione nasce il suo lavoro.
Nato in Africa a Nyange,nonostante la sua condizione di povertà era felice e aveva una famiglia che lo amava.Ma tutto questo viene viene spazzato via dalla cattiveria dei ribelli,dei soldati,così perde tutto e in un attimo si ritrova solo come migliaia di bambini a cui  sono stati uccisi i genitori.

Sfruttati,abusati,bambini soldato ecco qual'è la loro fine.
Ma Gaston riesce a fuggire da tutto questo...

Khoeli,è una ragazza di ventotto anni,che nella sua vita ha visto morire i suoi genitori e strappargli dalle mani i suoi fratelli gemelli.Venduta come schiava del sesso,ha subito le più dure torture e sevizie che una giovane donna possa ricevere.
Sotto quegli abiti maschili che indossa,si nasconde una donna forte e coraggiosa è sono queste due cose che la spingono a superare ogni difficoltà.Vive tra i ribelli con lo  scopo di proteggere  le vite dei più deboli, i bambini, per loro rischia la vita ogni giorno, ruba per aiutarli, sopporta violenze. 

L'incontro tra Gaston e Khoeli, è la parte più animata del libro, quella che io ho apprezzato di più. I due si sfideranno, si conosceranno,si scontreranno, scoccherà una scintilla che forse prenderà fuoco o si spegnerà.
Lei ha qualcosa. Lei è qualcosa. Qualcosa che mi attanaglia le viscere e risveglia istinti che credevo di riuscire a reprimere facilmente.
Riusciranno due animi così forti , ma spezzati dal dolore a trovare il loro equilbro?

Si salveranno a vicenda o anche per loro varrà la legge del più forte? 

E' una storia forte, cruenta, in alcune pagine ho dovuto fermarmi, riprendere fiato, metabolizzare tutto quanto, per poi riprendere la lettura senza sosta, o almeno era quello che cercavo di fare,perchè nonostante ciò io ero desiderosa di sapere, di conoscere cosa si nascondeva dietro "Le Tortionnaire"e nelle successive pagine Gaston mostra la sua dolcezza,la sua voglia di riscatto, di proteggere chi ama, contrario alle ingiustizie, perchè anche lui le aveva subite, aver rimesso piede nella sua terra, scatena in lui un cambiamento.
Ma possono coesistere nella stessa persona due personalità differenti??
Beh lo lascio a voi scoprire...

Ho ammirato Khoeli, perchè dalla prima all'ultima pagina è stata coerente, il suo modo di essere ti travolge e ti conquista e non puoi non tifare per lei 
Tante sono le emozioni che ho provato, che l'autrice è riuscita a farmi sentire, dalla quiete che regalavano i meravigliosi tramonti in Africa al dolore e alla sofferenza che Khoeli ogni giorno vedeva e sentiva nel proprio cuore.
Nonostante il suo modo di essere Gaston dimostra la sua bontà d'animo e in lui forse vedremo il cambiamento chi lo sa, posso solo dirvi che le mille sfaccettature di quest’uomo lo rendono meraviglioso e perfetto nella sua imperfezione. .
Lacrime,sorrisi e un pò d'ansia hanno accompagnato la mia lettura, ma il messaggio dell'autrice arriva forte e chiaro, sta a noi decidere, se si ha la possibilità, di essere felici di inseguirla senza mai voltarsi indietro, che il dolore non andrà mai via, rimarrà tatuato sulla pelle, puoi imparare a conviverci .Ancora una volta l'amore può cambiare una situazione, l'amore può darti la forza necessaria per andare avanti nonostante le difficoltà che ogni giorno si presentano.

Abbandonerai davvero tutto, Gaston? Ho appena trovato il mio tutto, Khoeli. Lo sto stringendo tra le braccia proprio adesso. Rimaniamo lì con le stelle a farci compagnia, stretti l’uno all’altro, avvolti dalla felicità.
Vi consiglio la lettura del libro per conoscere meglio Gaston e tutto ciò che lo circonda, tanti personaggi girano attorno alla storia e vi aiuteranno a capire meglio tutto quanto. Scrittura fluida e scorrevole non annoia anzi invoglia aa arrivare alla fine. L'autrice non lascia nulla al caso, ogni scena ogni cosa è descritta in maniera minuziosa e ti senti anche tu parte della storia.
E allora readers io vi auguro buona lettura . A presto Mary









Continua a leggere »