Booklover oggi la nostra Manila partecipa al Review Party di "Christmas Sin" , la novella natalizia di Pamela Boiocchi:
TITOLO: CHRISTMAS SIN
AUTORE: PAMELA BOIOCCH
GENERE: Dark Romance – Sci/Fi
AUTORE: PAMELA BOIOCCH
GENERE: Dark Romance – Sci/Fi
Trama
Dimentica il classico Natale.
Niente brindisi davanti al camino: qui a bruciare è il desiderio.
Viktor ormai ha un corpo, è un essere fatto di peccato e codice.
Grazie a lui, Elena ha ritrovato l'ispirazione per la scrittura e la passione per la vita.
Ma l’arrivo di una minaccia digitale trasforma la Vigilia in una corsa contro il tempo. Le luci scintillanti che addobbano la loro casa vanno in tilt.
Un nemico oscuro e implacabile è pronto a distruggere la loro felicità.
Per sconfiggerlo - e per proteggere lei - Viktor dovrà rischiare tutto.
E dovrà fare i conti con il bug più rischioso: il suo amore per Elena.
MORALLY GREY | AI ROMANCE | TOUCH HER AND YOU DIE | SOFT DOMINANCE | TWISTED CHRISTMAS
Copia ARC fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta
Voglio iniziare dicendo che sono follemente innamorata di Viktor, perché lui non è solo algoritmo, ma carne, mente e ossessione.
Pamela questa volta ci fa vivere un Natale differente. Mentre Elena desidera celebrare una festa tradizionale con l’uomo che ama e cerca di far capire a Viktor cosa essa significhi per lei, lui tenta in ogni modo di entrare nel mood giusto, solo per farle piacere.
“Si muove come un predatore, parla come un dio crudele, mi guarda come fossi l’unica creatura degna di abitare il suo mondo.”
Una giornata cominciata tra i fornelli, i regali e le telefonate dell'amica, si trasforma però in un incubo quando, da un elettrodomestico, ricominciano a comparire i messaggi di Leo: l’uomo ossessionato da Elena, che vuole riprodurne le fattezze.
Anche stavolta sono rimasta attaccata alle pagine per seguire ogni mossa di Viktor, il vero protagonista. C’è stato un momento in cui ho avuto paura per lui ma, insomma, siamo a Natale e non c’è niente che possa finire male.
“Vorrei urlare. E invece resto lì, con le mani strette ai bordi della sedia, a guardare l’uomo che amo mentre lascia il suo corpo. Non posso fermarlo. Non posso seguirlo.”
Cioè, sono tipo morta anch’io…
La scrittura di Pamela è scorrevole e sincera; ci accompagna con maestria nelle sue storie e ci rende partecipi di tutte le avventure che crea.
Amore, suspense, amicizia e passione sono gli ingredienti che, mescolati sapientemente, creano un menù fin troppo piacevole per la vigilia di Natale.




Nessun commento:
Posta un commento