martedì 4 novembre 2025

Review Tour Insane Lovers – Reckoning Kyra Synd

 


Readers oggi Manila partecipa al Review Tour di Insane Lovers – Reckoning è il nuovo gothic dark romance di Kyra Synd.

SERIE: Insane Duet VOL 1
GENERE: gothic dark romance 
DATA DI PUBBLICAZIONE 30 ottobre 2025

Ebook 

TRAMA

Dopo sette anni, Haniel torna a Gloomy Hollow per riprendersi ciò che le appartiene: il potere della famiglia Knox lasciato vacante dal fratello e l’unico uomo che abbia mai desiderato.

Cassiel è l’ombra che da sempre veglia su di lei. Il migliore amico del fratello morto. Il mostro cresciuto nell’inferno dei Knox, che ha imparato ad amarla senza mai toccarla davvero.

Ma una notte di Halloween li ha distrutti. Una notte di sangue, paura e silenzi. Insieme avevano imparato a sopravvivere nel male che li aveva partoriti, a danzare sul sottile filo tra ossessione e amore proibito. Ora, dovranno ricucire le cicatrici con mani abituate a dispensare morte.

Tra verità sepolte, rivendicazioni e un amore malato che li ossessiona, un debito di sangue brama di essere riscattato. E il passato non dimentica.

L’amore potrà salvare ciò che è nato nell’oscurità o li immolerà sull’altare della vendetta?


 ATTENZIONE: “Insane Lovers – Reckoning” è un gothic dark romance con scene e linguaggio espliciti, temi sensibili e violenza grafica. La lettura è consigliata a un pubblico maturo e consapevole.

Copia ARC fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta.

Amare non significa solo accettazione; è l'unione di due corpi in una sola anima, che si fortifica e si nutre stando insieme. Ma per Cassiel, amare e vivere assume un significato molto più oscuro: è il desiderio di versare sangue accanto a Haniel, la complicità di essere due mostri che si specchiano. Il loro legame non conosce confini; è un filo mentale invisibile, ma forte come l'acciaio, unito dalla ricerca delle stesse perversioni.

Haniel è il centro del mondo di Cassiel, il suo satellite che le orbita attorno con una forza magnetica impossibile da disgiungere. La loro promessa è un giuramento eterno.

                             “Con la morte, nella morte e oltre la morte”

È la notte di Halloween, una notte di follia, sangue e morte, quando le vite di Michael, Haniel e Cassiel vengono irreversibilmente stravolte. I mostri esistono davvero, e in quel fatidico intervallo tra il trentuno ottobre e il primo novembre, essi distruggono e tolgono tutto.

Eppure, Haniel, nonostante sia stata annientata, risorge come una fenice dalle sue ceneri. Torna, dopo ben sette anni, più forte, più determinata, e più mostro che mai. Il suo obiettivo è reclamare il rispetto, la paura, il sangue e il potere che le spettano di diritto. Al suo fianco, in questa spietata crociata, ci saranno il suo Demone e due gemelli perversi: Haniel sarà la loro Regina.

La storia cattura il lettore fin da subito e si svela lentamente, pezzo dopo pezzo. L'intera narrazione ruota attorno al traumatico evento che ha segnato Haniel anni prima e alla sua irresistibile brama di riscatto.

Haniel è il fulcro del romanzo: una regina spietata, plasmata dal dolore che ha forgiato ulteriormente la sua passione per il cucito, il sangue e il macabro.

E poi c'è Cassiel, la sua metà, la sua parte mancante. Da soli sono indubbiamente forti, ma è insieme che seminano il terrore. Tra loro si sviluppa un'attrazione fatale e irresistibile che opera persino a distanza. Alcune scene sono davvero suggestive in questo senso. Sebbene i due corpi non si tocchino ancora, l'inevitabilità del contatto è schiacciante. L'attrazione non è una scelta, ma una necessità fisica, generando una tensione palpabile che il lettore non vede con gli occhi, ma percepisce distintamente.

I gemelli sono la ciliegina sulla torta. Fedeli alla famiglia Knox, a Cassiel, perversi anche loro, ovviamente bellissimi nella loro crudeltà. Sottomessi alla loro Regina.

Sono rimaste alcune cose ancora da spiegare, ma so che ci sarà un seguito e non vedo l’ora di poterlo leggere, perché credetemi, non ho letto un libro, mi sono fatta proprio un film mentale che mi ha risucchiata, intorpidita, ammaliata. Esiste un amore così? Io dico di sì. Molto raro, molto malato, ma sicuramente esiste. Follia allo stato puro trasformata in un sentimento che trascina fino all’Inferno.

                             “In fondo, esiste un demone in questo Inferno 

                                     capace di amarmi come io amo lui.”

Questa volta Kyra mi ha sorpresa perché ha saputo dare un significato profondo a un amore malato che però ha la sua ragione di esistere. Ovviamente ricordiamoci che è un romanzo. E per fortuna, direi, anche se vorrei essere anch’io la Regina di un trio così.




Nessun commento:

Posta un commento