Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al libro "Love Lies" di Kyra Synd quinto volume, autoconclusivo, della serie “Outlawed Malibù”, pubblicato in self il 7 luglio. Per il Blog lo ha letto la nostra Manila, andiamo a vedere cosa ne pensa..
Genere: MC Romance
Serie: Outlawed Malibù #5
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 7 Luglio 2024
Pagine: 249
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo flessibile 13,90
cartaceo rigido 18,90
AmazonSerie: Outlawed Malibù #5
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 7 Luglio 2024
Pagine: 249
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo flessibile 13,90
cartaceo rigido 18,90
TRAMA
«Ti ricordi cosa ti ho detto, quando ti ho dato il tuo soprannome?»
Chiudo gli occhi e sorrido. «Le sirene sono per pochi, gli altri sono destinati a morire.»
«E tu sei una sirena, la nostra.»
Dominick soffre per il distacco dal migliore amico e le difficoltà che sta attraversando Didi. La perdita di controllo sulla situazione fa riaffiorare traumi del passato, alimentando il bisogno di aiutare gli altri che lo trascina in un circolo vizioso. La sorella della sua piccola sirena, però, rende più vividi i suoi demoni.
Didi è tormentata dai sentimenti che la legano a Dominick e che potrebbero minare in modo irreparabile la crew, basata sulla condivisione e la libertà. Cerca di soffocare il suo amore per non perderlo e per alleviare i traumi che lo segnano. Tuttavia, la richiesta di aiuto della sorella riporta a galla eventi mai confessati che l’avevano intrappolata.
Dominick teme che il sentimento che nutre lo porterà a distruggere proprio chi vorrebbe proteggere. Didi è pronta a lottare per proteggere chi ama dall’influenza nefasta della sorella, a ogni costo. Ma la verità è un mare in tempesta in cui è facile smarrirsi, finendo nella rete di una strega.
Quando la minaccia diventerà devastazione, sapranno accettare il loro amore?
Copia ARC fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta
Finalmente siamo tornati a Malibu, alle sue spiagge, ai suoi amori e ai suoi intrecci. Agli Skull. Kyra, questa volta, ci parla di una crew che si spezza quando Shard si allontana per seguire il suo cuore. Dominik ha paura che i suoi incubi possano rovinare tutto, mentre Didi, la loro sirena, incomincia a comprendere che quello che prova per Dominik è qualcosa di più di un semplice appartenere a una famiglia, insieme a Tommy.
A scombinare il già fragile equilibrio, interviene la sorella di Didi, con una richiesta di aiuto. Quanto ci sarà di vero, però?
Didi ha un passato burrascoso che la lega a una donna che ha solo il suo DNA in comune e nient’altro. Si insinuerà nelle loro vite scombinandole ulteriormente, lasciando dubbi e paure, con ogni sua mossa. Posso dire che l’ho odiata?
Dolori e perversioni vengono riportate a galla in un gioco pericoloso e subdolo.
Adoro la penna di Kyra, sempre così diretta, potente e mai volgare, nonostante le scene di sesso siano molte. Fanno semplicemente parte della storia.
“La risacca giunge e mi culla con movimenti lenti, misurati, fino a dissolversi nell’immobilità dei nostri corpi bagnati, sudati, immersi nel profumo di cocco e sesso, al ritmo di un affanno che trova pace.”
La storia è un susseguirsi di colpi di scena, un’attesa dietro l’altra, che la verità venga fuori. È come camminare su un sottile strato di ghiaccio che, al minimo movimento sbagliato, si può incrinare.
Mi è mancato qualcosa, però. Non ho provato lo stesso trasporto irrefrenabile che ho avvertito con gli altri romanzi della serie. E non perché mancassero gli affascinanti motociclisti, che comunque ritroviamo anche qui. Mi sarebbe inoltre piaciuto che a un certo punto, tra Domink e Didi, la cosa diventasse esclusiva. Comprendo che, comunque, Kyra è rimasta perfettamente in linea con i personaggi, non poteva fare altrimenti.
Nonostante queste mie osservazioni posso senz’altro dire che tornare a Malibu è stata un’ottima scelta. Non mancano le emozioni, l’azione, l’amore.
Che dire, spero di tornarci presto!





Nessun commento:
Posta un commento