lunedì 24 giugno 2024

Review tour Il re della caccia immortale - Ben Alderson

 


Readers la nostra Manila partecipa al  Review Tour "Il re della caccia immortale" di Ben Alderson edito Queen Edizioni.


AUTORE: Ben Alderson 
TITOLO: Il Re della Caccia Immortale 
SERIE: Darkmourn Universe 
GENERE: Fantasy Romance 
PAGINE: 390 
PREZZO: ebook € 5,99 – cartaceo €17,90 
DATA LANCIO: 21/06/2024 
Trama 
Arlo Gray farebbe di tutto per mantenere la promessa fatta ai suoi genitori: restare in vita e proteggere la sorella dal mondo e dai suoi pericoli. Soprattutto se i pericoli arrivano da un altro regno, quello degli elfi.

Faenir Evelina è disprezzato per l'omicidio della sua famiglia. Costretto dalla sua regina a prendere parte alla Scelta, scopre che soltanto una persona riesce a resistere alla grazia mortale del suo tocco. E lui ne ha un disperato bisogno.

Quando viene rapito dal principe della morte, Arlo si ritrova invischiato in una rete di segreti, politiche familiari e magia fuori controllo, trovandosi faccia a faccia con il suo destino imminente... e un amore che metterà a rischio il suo cuore.
Copia ARC fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta.


Mentre Marius e Jak vivono il loro amore immortale, a Tithe vivono Arlo e sua sorella Auriol, chiusi tra le mura della città, per sopravvivere ai vampiri che sono al di fuori. Gli unici che li aiutano sono gli Elfi, anche se per il loro aiuto, chiedono ogni anno come pegno, di poter scegliere tra gli umani un compagno per la vita.
Auriol ha sempre desiderato essere scelta, mentre Arlo sa che nel mondo degli Elfi non è tutto oro come si pensa.
 Arlo, poi, ha un segreto. È malato e per sopravvivere la sua unica possibilità è bere sangue di vampiro, che ferma il progredire della malattia.
Il giorno della scelta, quando gli Elfi giungono a Tithe per trovare un compagno, tra loro c’è anche il potente Faenir. Un Elfo che al solo tocco uccide il suo prossimo. Ed è per questo che, quando sta per scegliere Auriol, più per dispetto che per altro, Arlo lo ferma afferrandogli la mano. 
Faenir rimane senza parole, nessuno è mai sopravvissuto dopo averlo anche solo sfiorato.
“I suoi occhi dorati strisciavano su e giù, lentamente, come un drago a guardia di un tesoro, proprio come raccontavano le vecchie storie.”
Quante volte Faenir ha desiderato toccare o essere toccato da qualcuno senza ucciderlo? Praticamente da tutta la vita. Ed è per questo che decide di rapire Arlo e portarlo con sé al suo castello. Ha trovato l’unico umano che può regalargli un po’ di calore.
Il giovane cerca in ogni modo di opporsi a questo destino e di tornare dalla sorella, non solo per proteggerla, ma anche perché nel regno degli Elfi non ci sono vampiri e lui è destinato a morire se non beve il loro sangue.
Una lotta interna al vertice della corona metterà Arlo in pericolo. Nessuno vuole che il Re della Morte prenda la guida del regno degli Elfi. Soprattutto la regina, a cui lui dovrebbe succedere di diritto.
Arlo capirà quanta sofferenza c’è dietro la decisione di Faenir di rapirlo. Tutti lo vedono come un mostro fin dalla nascita. Il ragazzo imparerà a vedere quanto amore Faenir ha dentro di sé, quanta sofferenza ha patito, tanto da arginarlo nel suo stesso regno.
Riuscirà Arlo a sopravvivere alla lotta verso il Potere?
Chi è che, nell’ombra, lo vuole assolutamente morto?
Ma, soprattutto, riuscirà a sopravvivere in un mondo dove non c’è il sangue di vampiro che lo tiene in vita?
Un altro capitolo meraviglioso, che finisce proprio con l’incontro tra il Re della Morte e il Signore della Notte.
Bellissimo, si fa leggere tutto d’un fiato. Anche l’amore più impossibile ha la sua possibilità di nascere, crescere e diventare immortale.
Insomma, l’ho adorato.
“Ti amo” (…)
“E io amo te. Il mio eterno. Il mio per sempre. Il mio tesoro”
Non perdetevelo!!!!



Nessun commento:

Posta un commento