giovedì 13 marzo 2025

Review Tour Blood Brothers - Revenge Outlawed Malibù vol. 6 - Kyra Synd

 


Readers oggi la nostra Manila partecipa al Review Tour Blood Brothers - Revenge Outlawed Malibù vol. 6 - Kyra Synd .


Titolo: Blood Brothers - Revenge
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-publishing
Genere: MC romance
Serie: Outlawed Malibù
Autoconclusivo: Sì
PoV: doppio (alternato)
Formato: Ebook, Kindle Unlimited, cartaceo (anche in libreria)
Prezzo: ebook € 2,99  cartaceo: € 14,90

TRAMA

Sniper ha giurato fedeltà al club e messo da parte tutto il resto, senza dimenticare la vendetta per chi lo ha tradito. La sua vita è fatta di regole ferree, pericoli costanti e una lealtà incrollabile verso la fratellanza. Ma quando il destino lo porta a incrociare la strada di Thamy, le priorità rischiano di cambiare.

Thamy è un ex Marine e una contractor abituata a camminare sul filo del rasoio, ma questa volta il rischio è diverso. Coinvolta in un gioco di potere, si ritrova a dover proteggere anche la sorella. L'equilibrio della sua vita sembra sgretolarsi a ogni passo, mentre Sniper le apre una nuova prospettiva sulla realtà.

Incastrati in una rete di tradimenti e alleanze pericolose, Sniper e Thamy dovranno affrontare il passato per trovare una via d'uscita. Ma nel loro mondo, fidarsi di qualcuno è un rischio mortale. La passione sarà la rovina o il fuoco che incendierà il cuore di due guerrieri?

Blood Brothers - Revenge è il sesto volume della Outlawed Malibù series, un MC romance che unisce adrenalina, passione e un amore forgiato sul campo di battaglia, dove ogni scelta può essere l'ultima.


Copia ARC fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta


Finalmente torniamo a Malibu per leggere ancora degli Skulls. Niente poteva farmi più felice che ritrovare i “ragazzacci” di Kyra. Li ho amati tutti fin dall’inizio.
Questa volta il protagonista della storia è Sniper, ex sergente dei Marines. In una serata che sembra tranquilla, lui ed Edge, si recano in un locale. Sarà lì che incontreranno due donne totalmente diverse che attirano la loro attenzione.

Thamy è un agente riservista del corpo, in congedo da un lavoro, e vuole prendere tempo, facendo una vacanza con la sorella Sil, per decidere del suo futuro. Nell’ultima missione a cui ha partecipato c’era qualcosa di losco che andava contro i suoi princìpi.
L’incontro tra Thamy e Sniper sembra un match a chi è il più duro, più intelligente, più veloce con la pistola, il più furbo.
“Fidarsi equivale ad affidare la propria vita alle mani di un’altra persona. È il confine tra la vita e la morte”
In mezzo a tutto questo scoppia un’attrazione innegabile tra i due. La si può sentire addosso mentre si legge, riga dopo riga, quanta chimica ci sia. La tensione tra loro è sempre alle stelle, che si parli di lavoro o di sesso. 
Posso dire di aver ritrovato finalmente Kyra?

C’è la storia, ci sono due protagonisti fortissimi, sia per carattere che per forza interiore, c’è tutta la banda degli Skull. Insomma mi ha davvero travolta. La scrittura, come sempre, è forte, poiché lo è anche la storia. Gli intrecci sono studiati nei dettagli, niente è lasciato al caso. Il Prez, vabbè, che ve lo dico a fare? 

È sempre il TOP!

Vedere come Thamy sia entrata nella loro famiglia, come l’hanno accettata, quanto Sniper sia profondamente legato a lei, è quello che fa di questo libro il collante con tutti gli altri della serie.
 Perché di famiglia si tratta, di uomini duri che si innamorano, di fuorilegge che rispettano l’onore e le persone che amano. È questa la base fondamentale che te li fa amare così tanto. E poi… quando uno Skulls trova la sua anima gemella lo capisce subito, è come un imprinting, e la lega a sé in modo indissolubile.
“Sono stato irrazionale? Sì” …
“Perché non ho pensato a un cazzo, a una sola singola parola che mi è uscita di bocca”
Arriva con la faccia a un soffio dalla mia e la rabbia nei suoi occhi si trasforma in altro.
“C’era solo una fottuta paura di perdere la cosa più preziosa che ho appena trovato e scoperto di volere più dell’ossigeno”

Come dicono a Roma… ‘ma de ché stamo a parlà?’ 
Fantastica Kyra, non vedo l’ora che mi riporti lì.





Nessun commento:

Posta un commento