mercoledì 28 febbraio 2018

Dark Truth di Daria Torresan e Brunilda Begaj




Titolo: Dark Truth The Justice Series Vol. 2
Autore: Daria Torresan & Brunilda Begaj
Editore:self publishing
ebook: 2,99  
cartaceo:10,95€
Pagine: 312
Genere: romantic suspense

Trama
Alek O’Connell ha promesso: lei pagherà per mano sua. Perché niente è sacro quanto la sua famiglia e lei ha fatto l’errore di tradirla. Ha sempre servito la legge con integrità, determinazione ed equilibrio, in nome del distintivo che porta. Ora, odio e vendetta gli annebbiano la mente. Vuole umiliarla, ferirla, distruggerla. Eppure più la detesta, 
più la desidera.
Sheryl Foster sa di aver sbagliato, ma non aveva scelta. Sa che Alek non è più l’uomo di cui si è innamorata, sa che deve temerlo. 
Non può fidarsi di lui, ma il suo corpo continua a tradirla e il cuore a sperare ingenuamente. Ma lui non è il suo unico nemico. C’è un passato, celato nel buio, che come un segugio la fiuta, la bracca. Dalla sua parte c’è una verità che potrebbe riscattarla agli occhi dell’uomo che ama. La stessa verità 
che la incatena a quel passato che non si
 fermerà davanti a nulla pur di riaverla.

Buon pomeriggio care readers, eccomi qua ancora una volta questa settimana per parlarvi del secondo libro della serie "Justice",delle bravissime e talentuose Daria Torresan e Brunilda Begaj,e si devo dire che anche questa volte le nostre amiche si sono superate,il libro ha superato ogni mia aspettativa,se il primo ha conquistato i mio  cuore con Hope e Rhys, qui Alek e Sheryl e la loro tormentata storia mi hanno letteralmente travolti.
All'inizio della lettura mi sono chiesta qual'è il confine tra odio e amore? 
Si può arrivare ad odiare così tanto la donna che da sempre si è amata?
Può l'odio condurti alla vendetta, e non farti ragionare?

Ebbene tutto questo è successo al nostro bel tenebroso poliziotto ,Alek O'Connell,che abbiamo iniziato a conoscere nel precedente libro "Dark secrets", anche lui vittima come Hope della mafia.Ha intrapreso la carriera nella polizia per poter smascherare le "Libellule",coloro che hanno ucciso i genitori della sua sorellina Hope e i suoi insieme a nonno Abe.
Alek adesso ha un solo obiettivo,trovare dove si nasconde Sheryl, distruggerla umiliarla e vendicarsi per quello che ha fatto loro.
Alek non crede più a nulla,se non all'odio che nutre nei confronti di Sheryl.

Sheryl è dovuta scappare, per proteggere il suo fratellino Erik, è stata costretta a tradire la sua migliore amica, e l'uomo che segretamente ama e di questo non ne va fiera, adesso sembra aver trovato un pò di tranquillità.
Ma ha vita breve questa parvenza di tranquillità. Quando Alek piomba nel locale dove lavora, ubriaco e molesto.

"I giorni trascorsi lontano non hanno cancellato la memoria dei ricordi. La sua voce mi brucia l'anima..."

Lei lo soccorre e lo porta nel suo appartamento, nel suo rifugio, dimenticando che sta scappando anche da lui.
“Tu somigli alla mia Sheryl”
Appena il nostro bel poliziotto al mattino apre gli occhi inizieranno per loro i guai, Alek è accecato dalla rabbia è adesso può mettere in atto il suo piano vendicarsi.La vendetta rende ciechi e Alek non riesce a capire che i comportamenti di Sheryl sono dettati dalla paura.Da questo momento in poì ci saranno.
E' una ragazza spezzata che ha sofferto molto ma con le spalle forti per sopportare tutte le umiliazioni inferte dall'uomo che ama.
Ho amato Sheryl per il coraggio che ha avuto,si è sacrificata lei per le persone che ama,pagandone infine le conseguenze.
E' cresciuta senza amore, ma lei è capace di amare ma pensa di non meritare amore.
"..non è facile come sembra andare avanti.Oltre che con i ricordi,devo combattere anche contro la sensazione di aver tradito chi amo,che mi consuma ogni giorno di più..Lui mi odia.E ne ha tutto il diritto.Io lo amo.E questo diritto non ce l'ho.."
Ragazze quanto ho sofferto insieme a Sheryl, complimenti ancora una volta siete riuscite a farmi vivere le emozioni e i tormenti di Sheryl,le sue parole di mi hanno toccato il cuore e ho percepito il suo dolore.

E poi c'è lui Alek, bello, tormentato,ferito nell'orgoglio.
Un pò lo capisco, non è facile perdonare la persona che ami e che ti ha tradito.
Ma bello mio ti sei chiesto il perchè? 
Le hai mai dato modo di parlare?
Alek,riesce nel suo intendo:umiliarla e ferirla
 ma c'è un però:
"Allora perchè mi spacca il cuore vedere il dolore nei suoi occhi? Perchè la vista del suo sguardo,lucido e sofferente, brucia così tanto nel mio petto?"
Ed ecco che qualcosa in Alek cambia, il suo cuore ancora la ama,lui la ama, ma il suo orgoglio gli fa fare scelte differenti.
"...eppure qualcosa in quegli occhi suggerisce che mi sto sbagliando.Che forse mi sono sempre sbagliato...
Amo Alek perchè Daria e Brunilda sono riuscite a renderlo reale,umano,con i suoi pregi e difetti.Riesce ad essere sexy,seducente ma allo stesso tempo stronzo e bastardo.
Un angelo dannato direbbe la nostra Sheryl.
In alcuni casi lo avrei preso a schiaffi e poi capirete perchè, ma si sa sono uomini e capiscono le cose sempre in ritardo.
Ma ora ditemi voi chi non vorrebbe un uomo come Alek accanto?
Ho amato il modo in cui ha fatto sentire Sheryl,unica,una dea,l'ha venerata in tutti i sensi.Le sue emozioni sono intense e toccanti. 
Anche Alek a suo  modo è riuscito a coinvolgermi al punto da sentire in alcune pagine la sua lotta interiore, la rabbia e nello stesso tempo l'amore che lo lega a Sheryl. 


Le scene descritte dalle autrice, lasciano molto spazio all'immaginazione, ma non si cade mai nel volgare.
La lettura fluida e chiara, mi ha tenuta incollata alle pagine senza mai annoiare,arrivi alla parola fine che in realtà ti lascia in sospeso per la prossima storia,e sei lì con mille domande che ti frullano per la testa e la curiosità (tantissima) di sapere cosa succederà tra Cloe e Jordi...
Ragazze non fateci aspettare tanto..

La storia è ben descritta è nulla è lasciato al caso, si celano indizi in ogni pagina, e tu sei lì che aspetti il prossimo colpo di scena.

Una lettura intensa e passionale con quel tocco di dark e di suspance che la rende intrigante.
Le poesie di Lucy Dale all'inizio di ogni capitolo davano quel tocco in più che ho apprezzato tantissimo. Complimenti ragazze per questa scelta.
Se amate le storie travolgenti e ricchi di passione, non potete non leggere questo meraviglioso libro.
Riconfermo la bravura di Daria e Brunilda, che ancora una volta hanno stilato un libro stupendo, meraviglioso! Ho apprezzato ogni sfumatura dei personaggi, ogni dialogo insomma è un libro che va letto,gustato in ogni sua sfaccettatura.Quindi non vi resta che leggerlo e amare come me la storia di Alek e Sheryl!
buona lettura Mary



Nessun commento:

Posta un commento