martedì 24 giugno 2025

Review Party END ZONE - Alexandra Rose

 


Readers Manila partecipa al Review Party organizzato per END ZONE Alexandra Rose.


Titolo: End Zone;
● Autore: Alexandra Rose;
● Casa editrice: Self Publishing;
● Genere: male to male; sport romance;
forbidden/stepbrothers; spicy; autoconclusivo;
● Data di uscita: 24 giugno 2025;
● Formato: ebook e cartaceo;
● Prezzo ebook: preorder 1,99; dall’uscita 2,99 euro;
disponibile anche in KU;
● Prezzo cartaceo: 17,99 euro;

Nicholas Finnegan, quarterback dei Los Angeles Rams, è una star del football. Ha soldi, fama, una fidanzata: tutto ciò che un ragazzo della sua età potrebbe desiderare.

Finché durante i playoff non si lesiona il legament crociato anteriore. Da quel momento, la sua vita pianificata con cura subisco una brusca deviazione. Soprattutto perché il suo fratellastro, Weston Porter, viene reclutato dalla stessa squadra e gli ruba la scena.

Weston è il figlio della matrigna di Nicholas, frutto di una relazione precedente. Tra i due ragazzi, infatti, non c’è una sola goccia di sangue in comune.

Sfacciato e bellissimo, è una mina vagante. Ha sempre desiderato giocare come wide receiver nella NFL per onorare suo padre biologico, morto in un incidente sul campo da football tanti anni prima.

Nick detesta il fratellastro, perché lo ha sempre messo in ombra. Weston adora provocarlo, sfidarlo per strappargli quella maschera di gelida compostezza.

Costretti a collaborare per vincere, insieme sono una fiamma destinata a bruciare ogni cosa, fino a esplodere e a lasciare solo cenere. Il loro rapporto è un imprevisto.Come un placcaggio a poche yard dalla end zone.

Copia ARC fornita dall'autrice in cambio di una recensione onesta


Mettete nella stessa squadra di football un ragazzo super solare e uno completamente l’opposto: rigido, freddo come il ghiaccio e molto quadrato nelle sue convinzioni e poi… fateli scontrare. Ne uscirà fuori una tempesta impossibile da contenere.

Nicholas e Weston sono come il giorno e la notte, non hanno quasi rapporti, eppure giocano insieme e sono cresciuti altrettanto insieme. I loro genitori si amano da quando erano adolescenti, anche se non si sono mai sposati. Tutti, però, li considerano fratellastri. E dove Weston è divertente, solare, circondato da amici; Nicholas è abitudinario fino al midollo, anche nel suo rapporto ormai in crisi con la sua fidanzata, che a breve dovrebbe sposare.

Weston ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi al suo fratellastro, ma senza avere successo. Non ha mai capito perché, né si è mai arreso, tantomeno adesso che Nicholas sembra avere aperto uno spiraglio.

Nick non ha mai perdonato il padre di essersi innamorato della mamma di Weston e di aver trattato il ragazzo come un figlio, mentre con lui è sempre stato freddo e assente.

Insomma, le dinamiche sono complesse, il passato è doloroso, eppure sotto la brace giace un sentimento che pian piano si trasforma fino a divampare in un incendio. Gli ostacoli però saranno tanti. Giocare nella NLF non faciliterà la loro relazione, così come il fatto di avere i genitori innamorati da una intera vita.

Se volete sapere se anche stavolta l’amore trionferà non vi resta che leggere il romanzo. La trama è sofferta, impegnativa, ma bellissima. I due ragazzi vi faranno innamorare delle dinamiche tra loro. Quando sono vicini sono esplosivi.
“I capelli neri assumevano sfumature più calde, quasi castane, sotto quella luce morbida. Weston uccide l’impulso di affondarci le dita, strattonarlo fino a premere la sua schiena contro il petto e leccargli il collo.
Gesù.
Il desiderio gli fece girare la testa.”
Ancora una volta Alexandra Rose ci ha regalato un bel romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento