giovedì 15 novembre 2018

Segnalazione "Destino.La ricerca della mezza spada" di Mario Signorile

Buon pomeriggio readers, oggi il blog vi segnala questo libro di narrativa di Mario Signorile uscito il 12 Novembre "Destino.La ricerca della mezza spada"


TITOLO: DESTINO – LA RICERCA DELLA MEZZA SPADA
AUTORE: MARIO SIGNORILE
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: NARRATIVA DI AZIONE
PAGINE: 168
PREZZO: 1.99€ EBOOK/ 10.50€ CARTACEO /o su KU
DATA DI USCITA: 12 NOVEMBRE

BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=XL5QlsuBGPE

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Destino-La-ricerca-della-mezza-spada-172089366778023/

SINOSSI
Mario è un adolescente con la passione per la Storia, tuttavia ha qualche difficoltà a relazionarsi con i ragazzi della sua età che lo escludono e lo considerano uno “sfigato”.
Proprio la passione per la Storia lo condurrà a vivere un’avventura in una cittadina del sud Italia grazie alla quale scoprirà un aspetto di sé che non sospettava di possedere.
Tra battaglie in atmosfere fantasy, enigmi da risolvere, pericoli e nuove amicizie Mario, “eroe per caso”, troverà la forza per affrontare le problematiche della vita quotidiana e per non sentirsi più uno “sfigato”.

LINK ACQUISTO: https://amzn.to/2K1D14q

CITAZIONE
È arrivato il momento di scrivere una storia… qualcosa che è sempre stata sotto il nostro naso, ma non ce ne siamo mai accorti.

BIOGRAFIA  
Nato a Bari a ottobre 2000, Mario Signorile si sta preparando ad affrontare l’esame di Maturità.
Sin da piccolo ha sempre avuto la passione per la cinematografia. Dopo aver girato piccoli video amatoriali per divertire la famiglia, nel 2016 inizia a elaborare dei brevi cortometraggi da pubblicare sul suo canale Youtube. Questa passione è stata ben presto affiancata da quella per la scrittura che lo ha portato a scrivere brevi opere di sceneggiatura, la più ambiziosa delle quali, nata sotto forma di copione e adattata successivamente a testo narrativo, è proprio DESTINO – La ricerca della mezza spada, suo romanzo di esordio.

Nessun commento:

Posta un commento